Risultati del weekend 8

Risultati del weekend 8

Bella festa domenica scorsa in casa Elpis Volley. Anche quest’anno un numeroso gruppo di atleti con i genitori, hanno dato vita al consueto ritrovo pre-natalizio, un po’ anticipato a causa calendari sportivi. Sono occasioni importanti nelle quali i ragazzi delle varie squadre si trovano assieme ed in molti casi si conoscono per la prima volta. Molte persone vanno ringraziate per l’organizzazione e la realizzazione della giornata, in modo particolare la CRAI di Meolo che ha contribuito in modo importante all’evento.

Dal punto di vista sportivo, il weekend si è aperto sabato con la sconfitta per 3 set ad 1 della Under16, impegnata in casa contro il Litorale Nord. Al di là del risultato, si continuano a vedere sul campo segni di miglioramento importanti che fanno ben sperare per le prossime gare.

C’è stata anche la prima sconfitta in trasferta a Dolo per la Seconda Divisione. L’avversario era di valore, ma le nostre ragazze non hanno giocato come nelle precedenti gare. Peccato, occasione persa, ma siamo sicuri servirà per caricarle nel modo giusto per i prossimi impegni!

Brave a tutte!

I commenti sono chiusi.