Risultati del weekend 10

Risultati del weekend 10

Ultimo weekend dell’anno di partite ufficiali per le nostre squadre. Martedì scorso l’Under16 è uscita sconfitta dalla trasferta di San Donà di Piave contro la capolista. L’avversario non era alla portata delle nostre ragazze, che hanno cercato di limitare i danni il più possibile. Ora le attende la seconda fase del campionato, sulla carta più abbordabile.

Bravissimi le ragazze ed i ragazzi più piccoli che domenica pomeriggio hanno partecipato alla festa provinciale di minivolley a Jesolo. Pomeriggio intenso, ma pieno di divertimento in una cornice (il Pala Arrex) dove valeva la pena esserci!

Chiudono poi con la vittoria per 3 set a 0 le ragazze della Seconda Divisione, impegnate in trasferta a Marcon. A settembre, quando è iniziato questo torneo, ben pochi avrebbero pronosticato di arrivare ad oggi con un risultato pari a 9 partite vinte ed una persa, con il primo posto solitario in classifica! Le ragazze sanno che non si devono illudere, ma è giusto rendere merito al lavoro svolto sino ad ora e che ha portato a questo risultato!

L’appuntamento per tutti gruppi è a gennaio, con il torneo della Befana di domenica 7, anche se gli allenamenti nel frattempo, proseguiranno.

Bravi e tutti!

I commenti sono chiusi.