Risultati del weekend 20

Risultati del weekend 20

Weekend sportivo con risultati da dimenticare in casa Elpis Volley.

I ragazzi giovedì scorso hanno ben giocato a Musile la partita di campionato, ma il risultato finale li ha visti sconfitti per 3 set a 0.

Stessa sorte per le ragazze U14 impegnate in casa sabato pomeriggio contro il Trivignano. L’avversario si è dimostrato più organizzato e non ha dato scampo alle nostre che si sono comunque ben difese.

Anche il team della Terza Divisione esce sconfitto per 3 set a 0 dall’impegno casalingo contro il Litorale Nord. Continuano le prestazioni altalenanti di questo gruppo, che non riesce a dare continuità alle buone prestazioni che si vedono solo a sprazzi.

Anche la squadra di Seconda Divisione purtroppo cede per 3 set a 2 in una bella partita che le vedeva impegnate in trasferta a Mira. Match molto intenso e ben giocato dalle nostre, che però si sono trovate di fronte ad un avversario agguerrito e tecnicamente molto valido. 13-15 al tie-break è una resa con onore, ma che proveranno a riscattare già nella prossima impegnativa partita contro le prima delle classifica.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.