Risultati del weekend 21

Risultati del weekend 21

Altro weekend sportivo sfortunato dal punto di vista dei risultati.

I ragazzi, impegnati venerdì in trasferta contro l’Albatros, tengono testa all’avversario ma il risultato finale li vede sconfitti per 3 set a 0. Si continuano comunque a vedere dei miglioramenti tecnici dopo ogni partita.

La ragazze della Terza Divisione, perdono in casa per 3 set a 0 contro il Terraglio. Avversario decisamente più organizzato, ma l’atteggiamento delle nostre ragazze non è stato sicuramente quello giusto per cercare di contrastare l’avversario. Attendiamo tempi migliori!

Male anche la Seconda Divisione, impegnata in casa nel big match con la prima della classifica. Sconfitta per 3 set ad 1. Partita a due facce, la prima iniziale che ha visto le ragazze Elpis sconfiggere l’avversario nel primo set e perdere il secondo 24 a 26, sprecando un set point. La seconda invece con troppi errori, che ha consegnato la partita al Dolo. Peccato, occasione persa ma che dovrà essere d’insegnamento per il futuro.

Chiude poi il weekend l’Under14 femminile che gioca una bella partita in casa contro l’Albatros ma alla fine cede per 3 set ad 1.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.