Risultati del weekend 26

Risultati del weekend 26

Lo scorso weekend si sono conclusi gli impegni ufficiali delle nostre squadre per questa stagione.

Le ragazze delle Seconda Divisione sono tornate vittoriose per 3 set a 2 dalla trasferta contro il Laguna Volley. Coronamento di una fantastica stagione che si conclude al secondo posto in classifica e che garantisce la promozione alla Prima Divisione nella prossima stagione. La coesione e lo spirito di squadra del gruppo sono stati i pilastri per costruire il successo finale. Non è stato facile per i coach Fabio e Nicola, che a settembre hanno integrato 6 nuove ragazze al team che aveva vinto il campionato di Terza Divisione l’anno prima.

Un plauso alle ragazze, che hanno brillantemente superato i momenti bui della lunga annata dovuti ad infortuni ed assenze forzate, giocando anche in ruoli diversi da quelli a cui erano abituate. Da parte della società c’è la convinzione di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione per continuare a puntare in alto!

Si continua anche a Giugno con gli allenamenti, dando spazio al settore giovanile che dovrà dare continuità al progetto iniziato due anni fa.

Prossimi appuntamenti: il 20 maggio con il torneo Minivolley a Ceggia, il 2 giugno con festa provinciale Minivolley a Mira e il 10 giugno per festa finale di tutta la società!

Brave a tutte!

I commenti sono chiusi.