Weekend sportivo all’insegna della vittoria per le nostre squadre impegnate in campionato. La Prima Divisione vince per 3 set a 1 nella trasferta di Spinea, riscattando l’opaca prova della settimana precedente. Parziali molto tirati, ma che le nostre ragazze hanno ben saputo gestire, soprattutto nei momenti di difficoltà. I cambi azzeccati di coach Alex hanno poi portato alla vittoria finale.

Bene anche le ragazze Under18 vittoriose giovedì nell’impegno casalingo di fronte all’Unika Volley. 3 a 0 risultato finale, che consolida il buon momento del gruppo. Gioco non entusiasmante, ma c’è stata la freddezza, soprattutto nel finale del terzo set, dove hanno realizzato ben 7 punti consecutivi per rimontare e vincere 25 a 22, chiudendo la partita.

Oltre le partite, è stato un weekend purtroppo funestato dalla scomparsa di Sara Anzanello. Molte delle nostre ragazze hanno potuto conoscerla il 23 ottobre del 2016, quando Sara è stata ospite d’onore di Elpis Volley alla presentazione delle squadre. 

Ciao Sara, grazie #Anza1

 

Risultati del weekend 4