Nuova stagione sportiva 2019/2020

Nuova stagione sportiva 2019/2020

È iniziata la stagione sportiva 2019/2020!

La prima squadra a cominciare gli allenamenti il 26 agosto è stata l’Under18, guidata dal tecnico Giuseppe Fregonese e, a seguire, il 28 agosto la Prima Divisione con Stefano Lorenzon.

A partire dal 2 settembre hanno iniziato, poi, l’Under12 maschile con Fabio Biondo, l’Under13 con Diana De Marchi e l’Under14 guidata da Nicola Giusto.

Il 16 settembre sono entrate nel campo da gioco il microvolley e il minivolley di Biancade e Meolo nelle modalità S3 White e Green guidate rispettivamente da Diana De Marchi e Monica Zardini.

Sempre il 16 settembre c’è stato il primo appuntamento con l’attività di fitness a Meolo, tenuta dall’insegnante Cristina Perissinotto.

Infine, il 1° ottobre inizieranno gli allenamenti gli amatori.

 

In mezzo alle partenze dei vari allenamenti, c’è stato anche il ritiro delle squadre a Pedavena, per perfezionare la preparazione sportiva ed aumentare la coesione di gruppo delle squadre più giovani. È stato molto piacevole condividere i momenti sportivi e quelli più conviviali nei dopo palestra!

 

Per tutti, pubblico e genitori, i prossimi appuntamenti saranno:

  • 20 settembre alle 20.30, presso il Municipio di Meolo, la presentazione del libro “Chiamatemi ancora Anza”
  • 1° ottobre alle 20.30, presso la sala Tintoretto di Roncade, l’incontro con i genitori delle atlete
  • 13 ottobre nel pomeriggio, presso il Palazzetto Meolo, la presentazione delle squadre

 

Una partenza ricca di occasioni sportive e di momenti d’incontro, che speriamo di consolidare con numerose presenze alle partite e negli altri momenti. Per ora facciamo i nostri auguri di una stagione ricca di divertimento e di buoni risultati ai nuovi tecnici, alle varie squadre e a tutta la società.

 

Per ulteriori novità, vi invitiamo a consultare sempre il nostro sito, che presto si aggiornerà con tutte le info utili.

E come sempre, Forza Elpis!

I commenti sono chiusi.