Buone feste!

Buone feste!

Carissimi,

eccoci già a Natale e purtroppo non siamo in palestra ad allenarci, divertirci, giocare, sfidare classifiche di campionati e tornei!

Ci abbiamo provato, a inizio stagione, con forza, coraggio, dedizione e passione, attenendoci alle regole previste, ma non è stato sufficiente.

In ogni caso il direttivo non ha mai smesso di lavorare, rinnovando il magazzino, partecipando a bandi di finanziamento, ricercando sponsor, riassortendo il materiale, sfruttando questi mesi di lockdown per essere attivi immediatamente in caso di cessazione della quarantena.

E quindi siamo prontissimi per ripartire appena sarà possibile!

Purtroppo questo virus è ancora fra noi e le ripercussioni che avrà nel 2021 non sono ancora ben chiare. Quello che possiamo fare, oltre al rispetto delle norme, è accogliere questa nuova sfida con uno sguardo al futuro pieno di coraggio e speranza perché, prima o poi, tutto questo passerà e finalmente potremo tornare ad affrontare le prove che la ripresa degli allenamenti e delle gare comporterà.

Con l’auspicio di poterci rivedere presto in palestra, giungano a Voi e ai Vostri cari i migliori auguri di Buone Feste.

I commenti sono chiusi.