Articoli

Il prossimo anno D nuovo qui!

Il prossimo anno D nuovo qui!

Sabato 27 Aprile si è concluso il campionato della serie D in cui le nostre ragazze si sono classificate 5^. Un campionato difficile, fatto di alti e bassi, in un girone che definire equilibrato è quasi riduttivo tanto che molte sorti sono state decise all’ultima gara. Nonostante un avvio difficile, le nostre ragazze hanno saputo incassare le sconfitte come il migliore dei pugili. Si sono rialzate e hanno combattuto su ogni pallone, anche se con qualche scivolone di troppo. D’altronde…

Leggi tutto Leggi tutto

Nuova riforma del tesseramento

Nuova riforma del tesseramento

La Federazione ha comunicato la nuova riforma del tesseramento degli atleti nati in data precedente al 2010 (compreso). Elpis Volley ASD ritiene che essere informati permetta di prendere decisioni consapevolmente. Ecco le principali novita: Il tesseramento ha durata pari ad un anno sportivo. Il rinnovo per la stagione successiva avviene per tacito assenso. Per esercitare il diritto di recesso (ovvero NON rinnovare il tesseramento con la società sportiva in cui si è) è OBBLIGATORIO comunicarlo entro il 31 marzo 2024…

Leggi tutto Leggi tutto

Finali Provinciali Venezia

Finali Provinciali Venezia

FINALI TERRITORIALI UNDER 13, 14, 16, 18 GREEN E UNDER 16 ECCELLENZA L’appuntamento con le finali Under 13, 14, 16, 18 Green e Under 16 Eccellenza del Comitato Territoriale di Venezia si è tenuto domenica 25 febbraio nel Palazzetto dello Sport di Meolo, con organizzazione Elpis Volley. Per l’occasione è stato organizzato anche un piccolo buffet. La capienza del Palasport ha permesso la sua suddivisione in 2 campi da gioco. L’evento è iniziato alle 9:30, con la finale Under 13…

Leggi tutto Leggi tutto

Convenzioni mediche

Convenzioni mediche

Abbiamo stipulato nuove convenzioni mediche per l’anno sportivo 2022/2023. L’elenco completo lo potete vedere nel file qui di seguito. Presidi medici convenzionati

Solidarietà

Solidarietà

Prima partita di campionato della squadra di 1^ Divisione, dopo lo scoppio del conflitto. A insaputa di tutti, le ragazze sono scese in campo con i colori della bandiera dell’Ucraina dipinta sulle braccia in segno di solidarietà con la loro compagna di squadra Olga e con il popolo Ucraino, contro la guerra. Brave ragazze!

Una lunga trasferta

Una lunga trasferta

La trasferta dell’16 al Lido di Venezia, la gara non ha dato il risultato sperato ma la trasferta in Laguna in una bella giornata di sole ha reso l’evento un bel momento di condivisione.

Un’ insolita dichiarazione d’amore

Un’ insolita dichiarazione d’amore

E’ successo qualche sera fa, durante l’allenamento della squadra di 1^ Divisione dell’ Elpis Volley. Una delle ragazze, Silvia (detta Bubu) stava facendo esercizi con le altre compagne di squadra; è fidanzata da tempo e divide la sua attività sportiva (allenamenti 3 volte la settimana e partite di campionato) con il lavoro ed il corteggiamento del suo lui. Si sono conosciuti e si sono innamorati, un amore pieno di abbracci, baci, tantissimi baci, baci infiniti. Un feeling immenso, belli come…

Leggi tutto Leggi tutto

Arrivederci a settembre!

Arrivederci a settembre!

Siamo giunti alla fine di questo inconsueto anno sportivo, un anno difficile per tutti, disorientante e impensabile! Tra chiusure, mezze aperture e limitazioni, siamo stati presi da una trepidazione continua su ciò che poteva accadere, su ciò che si poteva o non si poteva fare. Non è stato semplice reggere una condizione socio-sanitaria, normativa e burocratica così inedita ed in continuo cambiamento, ci siamo dovuti adattare alla sua complessità, ma siamo riusciti a stare in palestra nei periodi permessi con…

Leggi tutto Leggi tutto

Buone feste!

Buone feste!

Carissimi, eccoci già a Natale e purtroppo non siamo in palestra ad allenarci, divertirci, giocare, sfidare classifiche di campionati e tornei! Ci abbiamo provato, a inizio stagione, con forza, coraggio, dedizione e passione, attenendoci alle regole previste, ma non è stato sufficiente. In ogni caso il direttivo non ha mai smesso di lavorare, rinnovando il magazzino, partecipando a bandi di finanziamento, ricercando sponsor, riassortendo il materiale, sfruttando questi mesi di lockdown per essere attivi immediatamente in caso di cessazione della…

Leggi tutto Leggi tutto