Ritiro a Cimolais. Inizio di una nuova stagione!

Ritiro a Cimolais. Inizio di una nuova stagione!

Si è concluso lunedì 4 settembre nel tardo pomeriggio il terzo ritiro sportivo targato Elpis Volley!

Tre giorni intensi dove 39 atlete e 3 atleti (novità di quest’anno) hanno avuto modo di condividere il lavoro svolto in palestra e i momenti di vita extra sportiva. Il folto gruppo delle più giovani (anno 2005), si è ben integrato a chi ha già vissuto questo tipo di esperienza negli anni passati.

La quantità di sudore e fatica lasciata nella palestra di Claut, non ha di certo concesso pause per annoiarsi. Anzi, il non poter utilizzare il telefono durante il giorno, ha fatto in modo che si creasse un’atmosfera di dialogo e di allegria tra il gruppo, facendo nascere una positiva sinergia tra ragazze e ragazzi che non si conoscevano prima di questa esperienza. Si, perché come l’anno scorso, ci sono state anche le atlete del San Biagio Volley accompagnate da loro allenatore.

Un ringraziamento non scontato a tutte le persone (addetti alla cucina, cuochi, trasporti, allenatori) che hanno contribuito all’organizzazione prima e durante il ritiro, per la riuscita di questo primo evento stagionale. La nostra speranza è che questi giovani conservino il ricordo di una bella esperienza durante tutto l’anno sportivo, che sarà lungo e impegnativo, ma con soddisfazioni come quelle vissute in queste tre giornate fantastiche.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.