Risultati del weekend 5

Risultati del weekend 5

Weekend denso si impegni per le nostre squadre. Sabato pomeriggio, molti dei nostri atleti hanno partecipato a Noventa di Piave al torneo organizzato dal Volley Pool Piave. Pomeriggio di divertimento, assieme a circa 300 ragazzi dove Elpis Volley ha ben figurato! Anche se a questa età conta solo divertirsi!

Importante vittoria della Prima Divisione sabato sera con un perentorio 3 a 0 a discapito dell’Imoco Volley. Malgrado il periodo imponga assenze, anche per infortuni, le nostre atlete hanno ben giocato, meritando la vittoria finale.

Bene anche la Terza Divisione, vincente sabato sera nella trasferta di Mira. Successo convincente di 3 set a 1 di fronte alla quarta in classifica, bissato domenica mattina con un altro successo, per 3 set a 0, in trasferta contro il Musile nel campionato CSI Juniores.

Male purtroppo la Under13, che perde giocando male la partita che le vedeva opposte all’ASD San Giorgio. Evidentemente in questo gruppo qualche problema esiste e va risolto, per cercare di ritrovare da subito l’entusiasmo ed il sorriso che sembra smarrito.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.