Weekend importante per Elpis Volley. Hanno fatto il loro esordio sportivo i nostri due gruppi di minivolley nel torneo di Noventa di Piave. In un clima di festa, giusto per l’età delle ragazze e ragazzi che vi partecipano, il divertimento è stato l’ingrediente primario, in un sano clima sportivo dove l’importante è partecipare. Brave anche le allenatrici e gli accompagnatori che hanno ben organizzato il pomeriggio.

Domenica mattina il gruppo Under16 non è riuscito invece a bissare il successo dell’andata contro Union Volley Jesolo, perdendo per 3 set a 2. Si sono visti miglioramenti sia tecnici che di approccio alla gara, ma rimangono ancora banali errori che pesano nel risultato finale.

Continua la striscia vincente delle ragazze della seconda divisione che si sono imposte per 3 set ad 1 nell’ennesima (5 su 6!) trasferta del loro campionato. Partita molto equilibrata di fronte ad un avversario che schierava ragazze d’esperienza. Per nulla intimorite, vincono i primi due set. Nel terzo si rilassano, permettendo all’avversario di rientrare in partita, ma nel quarto set, molto equilibrato, riescono a chiudere al loro vantaggio!

Brave a tutte!

Risultati del weekend 6