Risultati del weekend 12

Risultati del weekend 12

Sono riprese le partite di campionato in questo weekend. Esordio per il gruppo Under12 impegnato in casa contro il Portogruaro. La partita è stata a senso unico a favore delle avversarie, decisamente più esperte. Le nostre ragazze però si sono ben difese nel terzo set, dove l’iniziale timidezza ha lasciato spazio alla voglia di giocare. L’importante è iniziare, le partite successive serviranno a mettere a punto il gioco di squadra, che è alla base per divertirsi nella pallavolo!

Bene l’Under16, vittoriosa in trasferta a Martellago per 3 set a 2. Nella prima partita della seconda fase di questo campionato, le ragazze di coach Gabriele vincono al tie-break una partita molto equilibrata. Speriamo che questa prestazione possa essere lo stimolo giusto per continuare in questa direzione.

Ottima vittoria anche per il gruppo della Seconda Divisione, impegnato in casa contro il Lido di Venezia. Partita difficile grazie ad un ostico avversario, ma soprattutto reduci da una difficile settimana che ha visto, purtroppo, un importante infortunio ed assenze negli allenamenti. Brave ragazze, che hanno saputo reagire a tutto questo, adattandosi alla situazione contingente.

Brave a tutte!

I commenti sono chiusi.