Weekend sportivo in chiaro-scuro per le nostre ragazze impegnate nei loro campionati.

Mentre l’Under12 riposava, c’è stato l’esordio per la Terza Divisione impegnate in casa contro Union Volley Jesolo. Il risultato (3 set a 0 per l’avversario) probabilmente non rispecchia i valori tecnici visti in campo. Le nostre hanno pagato i troppi errori commessi, ma hanno fatto vedere che si può fare di più! Speriamo si possa ripartire proprio da questo.

L’altra parte di questo gruppo di ragazze, domenica mattina ha giocato e vinto per 3 set ad 0 la seconda partita dell’Under16, che le vedeva opposte allo Spinea. Vittoria in rimonta, ma meritata dopo aver perso il primo set.

Sconfitte per 3 set a 2, invece, le ragazze della Seconda Divisione in trasferta a Mestre, contro il Terraglio. Partita equilibrata contro un avversario che ha fatto del servizio la loro arma vincente. La partita si poteva concludere a vantaggio dell’Elpis nel quarto set, ma la rimonta delle avversarie ha portato la partita al tie-break dove le nostre hanno lottato fino alle fine.

Nessun problema però, nel prossimo weekend ci sarà la possibilità per tutte di riscattare e/o confermare questi risultati!

Risultati del weekend 13