Weekend sportivo intenso per le compagini Elpis Volley.

Al torneo del minivolley di sabato pomeriggio, dove c’erano ragazze e ragazzi dei nostri due gruppi del mini, ha fatto seguito la partita dell’Under12 nell’incontro casalingo opposte all’Imoco San Donà. Troppo forte l’avversario e purtroppo solo nel terzo set le nostre ragazze hanno fatto vedere qualcosa di buono.

L’Under16 è stata impegnata a Roncade contro il Tr@ma Volley vincendo per 3 a 1. Risultato importante per il morale del gruppo, che sta facendo vedere miglioramenti tecnici.

Bene anche la ragazze della Seconda Divisione, che tornano al successo in casa contro il Favaro Terraglio, dopo le ultime due sconfitte. Si sono visti segnali di ripresa importanti dal punto di vista tecnico, anche se siamo distanti dalle prestazioni di inizio campionato. Sabato prossimo ci sarà l’occasione per confrontarsi con le prima della classe.

Bene anche la Terza Divisione che vince per 3 a 1 contro il CUS Venezia. Solo nel secondo set le nostre ragazze hanno avuto un passaggio a vuoto perdendo il set, ma si sono prontamente riprese chiudendo vittoriose il match.

Brave a tutte!

Risultati del weekend 14