Risultati del weekend 17

Risultati del weekend 17

Lo scorso weekend sportivo ha segnato l’esordio in campionato della squadra maschile targata Elpis-Monastier. Dopo parecchi anni di assenza, in collaborazione con la Polisportiva Monastier, siamo riusciti a creare un team di Volley Maschile nei nostri comuni. Bravi ragazzi! All’esordio hanno perso per 3 set a 0 di fronte ad una compagine di ragazze U16 con qualche anno in più di pallavolo. Lo spirito di gruppo che si è visto in campo però fa ben sperare che porti anche a dei miglioramenti tecnici per poter ben figurare in questo campionato CSI.

Brave anche le ragazze della Terza Divisione, che nella trasferta di Jesolo cedono solo al tie-break. Partita iniziata nel peggiore dei modi, sotto 2 set a 0 causa troppi errori, ma che hanno saputo riaprire giocando bene il terzo ed il quarto parziale e cedendo solo al quinto set, causa anche la stanchezza e la panchina corta. La prossima settimana avranno modo di rifarsi!

Bene anche la trasferta per le ragazze della Seconda Divisione che tornano vincenti per 3 set a 1 dalla trasferta di Trivignano contro un avversario (Fusion Team) sempre ostico. La partita è stata equilibrata e solo nel terzo parziale l’avversario ha sfruttato il momento di passaggio a vuoto delle nostre atlete. Nel quarto ed ultimo parziale la differenza del livello tecnico ha sancito la vittoria finale.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.