Risultati del weekend 18

Risultati del weekend 18

Nell’ultimo weekend sportivo le nostre compagini Elpis Volley hanno avuto risultati diversi. Grande divertimento per i gruppi del mini volley impegnati nel torneo di Noventa di Piave, dove il divertimento è sempre l’aspetto fondamentale!

Hanno ben giocato le ragazze U12, impegnate nell’incontro casalingo con il Concordia. Sconfitta per 3 set a 0, ma con buoni segnali di miglioramento da parte delle ragazze.

La Terza Divisione incappa nella sconfitta casalinga, opposte allo Santo Stino. Avversario ostico, ma che le nostre ragazze non hanno saputo contrastare come abbiamo visto in altre occasioni. Ci sono ancora parecchi aspetti tecnici su cui bisogna lavorare per arrivare a risultati migliori.

La squadra della Seconda Divisione, in un palazzetto congelato, vince per 3 set a 0 la partita che le vedeva opposte al Mestre Volley. Malgrado la mancanza di più di una atleta ed un freddo atroce, le ragazze hanno gestito nel migliori dei modi una partita che non si presentava per nulla facile alla vigilia. Ora navigano in solitaria al secondo posto in classifica.

Brave a tutte!

I commenti sono chiusi.