Risultati del weekend 19

Risultati del weekend 19

Weekend sportivo Elpis Volley all’insegna di risultati positivi!

Doppio successo di 3 set a 0 per le ragazze U16 di coach Gabriele, impegnate venerdì in trasferta a Fossalta (Allieve CSI) e domenica in trasferta nella palestra del CUS Venezia (Terza Divisione). Sicuramente per il morale queste vittorie sono importanti, anche se aspettiamo la conferma del buon momento già nei prossimi impegni di questa settimana.

Buona la prestazione anche della Under12 impegnate in trasferta a San Donà. Avversario di una caratura decisamente superiore, dove però le nostre ragazze si sono ben difese soprattutto nel terzo set.

Vittoria per 3 set a 0 anche della Seconda Divisione, impegnate in casa contro Esseci Solution (Mestre). Partita ben giocata dal team Elpis, che ha rischiato solo nel terzo set concluso con il minimo scarto. Con questo successo consolidano il secondo posto in classifica.

È iniziato poi il campionato del gruppo Under14 femminile, con le prime due partite giocate contro le due squadre di San Donà. L’inesperienza di questo gruppo è stata pagata con due risultati negativi, che però ci lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti che dovrebbero risultare più abbordabili!

Brave  a tutte!

I commenti sono chiusi.