Risultati del weekend 22

Risultati del weekend 22

Weekend positivo per le nostre squadre dopo la pausa di Pasqua.

Ottimo il successo della U16 femminile che conferma la regola della vittoria per 3 set a 0 anche contro il Volley Phoenix. Questa vittoria le proietta al primo posto in classifica a due giornate dalla conclusione del torneo. L’avversario era uno dei più temibili, ma le nostre ragazze stanno dimostrando di attraversare un buon momento e di giocare una discreta pallavolo. Attendiamo conferme e miglioramenti!

Bene anche la ragazze della Seconda Divisione, impegnate in trasferta a Salzano. Vittoria finale di 3 set a 0. Anche se decimate, hanno saputo dimostrare carattere soprattutto nel terzo set vinto ai vantaggi, completando una caparbia rimonta. La posizione di classifica rimane consolidata al terzo posto con quattro gare da disputare.

Male purtroppo i ragazzi della U14, che perdono di fronte al Pontello Costruzioni. Si vedono miglioramenti tecnici dopo ogni partita, ma purtroppo l’avversario ha ancora maggior esperienza e questo non permette ai nostri di gareggiare alla pari. Li attendiamo domenica prossima nel derby in palazzetto a Meolo.

Le ragazze della U14 femminile osservavano un turno di riposo, torneranno a giocare il prossimo fine settimana.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.