Risultati del weekend 23

Risultati del weekend 23

Weekend sportivo all’insegna del derby, giocato domenica pomeriggio nel palazzetto di Meolo con una folta presenza di genitori ed appassionati. Il calendario del campionato CSI metteva a confronto la squadra delle ragazze U16 di coach Gabriele e il team di ragazzi di coach Fabio nato quest’anno dalla collaborazione Elpis-Monastier. Non capitano spesso nelle nostre realtà sportive partite di questo tipo! Il risultato finale è stato a favore delle ragazze, le quali hanno trovato una valida opposizione solo nel combattuto primo set. La maggior esperienza delle ragazze ha permesso loro di gestire tutta la partita, anche se i ragazzi hanno dimostrato una maggior organizzazione rispetto alle ultime partite di campionato.

Ora la squadra di coach Gabriele si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno ad una giornata dal termine. Nel prossimo weekend i ragazzi potranno riscattarsi nell’ultima di campionato contro un avversario alla loro portata.

Niente da fare nelle due gare per la U14 femminile sconfitta per 3 set a 0 in entrambe le partite. Sabato, di fronte alle prime della classe, si sono ben difese, ma l’avversario era di una caratura diversa. Domenica mattina, stessa situazione nella trasferta contro il Kosmos Volley.

Vittoria invece per 3 set a 0 per il team della Seconda Divisione, impegnato in casa contro Unika Volley. Partita senza storia, dove hanno fatto il loro debutto in campionato due ragazze del gruppo U16. Il terzo posto è saldamente nelle loro mani, ma rimangono tre gare per completare questa fantastica stagione.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.