Risultati del weekend 24

Risultati del weekend 24

Si è concluso positivamente lo scorso weekend sportivo.

È arrivata la prima vittoria per 3 set a 0 della squadra maschile che nell’ultima partita di campionato è riuscita meritatamente a vincere! Bravi i ragazzi che non si sono mai scoraggiati nel percorso che ha portato a questo risultato.

Non bene invece l’Under14 femminile, impegnata in casa contro il Badoere Volley, sconfitta per 3 set a 0. Solo nel primo e parte del secondo set, le nostre ragazze hanno saputo contrastare l’avversario, che alla fine è apparso tecnicamente più forte.

Continua però la legge della vittoria per 3 a 0 per la U16 femminile, che opposta alla seconda in classifica, ha saputo giocare e vincere con sicurezza. Questa vittoria proietta il gruppo di coach Gabriele alla finalissima provinciale del 6 maggio!

Importante vittoria anche per le ragazze della Seconda Divisione in trasferta a Lido di Venezia, che regala matematicamente il terzo posto in classifica. Trasferta lunga ed affascinante in casa del Lido, dove le nostre ragazze hanno ben giocato lasciando solo il terzo set all’avversario, dimostrando di meritare la posizione in classifica, che le vede a soli due punti dalla vetta. Mai dire mai!

Il prossimo weekend sarà di riposo, per riprendere in quello del 5 e 6 maggio e festeggiare tutti assieme l’ultima partita casalinga della seconda divisione e la finale provinciale della U16.

Bravi a tutti!

I commenti sono chiusi.