Lo scorso weekend si sono conclusi gli impegni ufficiali delle nostre squadre per questa stagione.

Le ragazze delle Seconda Divisione sono tornate vittoriose per 3 set a 2 dalla trasferta contro il Laguna Volley. Coronamento di una fantastica stagione che si conclude al secondo posto in classifica e che garantisce la promozione alla Prima Divisione nella prossima stagione. La coesione e lo spirito di squadra del gruppo sono stati i pilastri per costruire il successo finale. Non è stato facile per i coach Fabio e Nicola, che a settembre hanno integrato 6 nuove ragazze al team che aveva vinto il campionato di Terza Divisione l’anno prima.

Un plauso alle ragazze, che hanno brillantemente superato i momenti bui della lunga annata dovuti ad infortuni ed assenze forzate, giocando anche in ruoli diversi da quelli a cui erano abituate. Da parte della società c’è la convinzione di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione per continuare a puntare in alto!

Si continua anche a Giugno con gli allenamenti, dando spazio al settore giovanile che dovrà dare continuità al progetto iniziato due anni fa.

Prossimi appuntamenti: il 20 maggio con il torneo Minivolley a Ceggia, il 2 giugno con festa provinciale Minivolley a Mira e il 10 giugno per festa finale di tutta la società!

Brave a tutte!

Risultati del weekend 26