Finale di stagione. Grazie a tutti!

Finale di stagione. Grazie a tutti!

Bella festa di chiusura dell’anno sportivo, domenica nello spazio verde di Marteggia. La collaudata macchina organizzativa Elpis Volley ha permesso ad atlete ed atleti di festeggiare con i loro genitori un anno sportivo iniziato a fine agosto 2017.

Divertimento, campi da Green Volley e una buona grigliata preparata dai nostri cuochi in ottima compagnia hanno chiuso questa stagione sportiva, ricca anche di importanti risultati! La promozione in Prima Divisione delle ragazze della prima squadra (bissando la promozione dello scorso anno), il successo provinciale CSI per le ragazze U16 e l’esordio per la squadra maschile Elpis-Monastier. Vanno citati anche tutti gli altri gruppi: i minivolley di Roncade e Meolo, l’Under12 e l’Under14 e i due gruppi di Volley Amatoriale.

Un grosso ringraziamento a tutti i dirigenti Elpis, che hanno supportato allenatori ed atlete/i durante la stagione, agli arbitri, i segnapunti e i loro designatori, allo staff amministrativo e a quello organizzativo, e a tutte le persone che hanno sacrificato parte del loro tempo libero per condurre a termine positivamente questa stagione.

Un arrivederci a Settembre per tornare con nuove idee ed energie per cercare di fare sempre meglio!

Buona estate!

I commenti sono chiusi.